Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, Allegri: "Espulsione Alex Sandro? Merita un premio, ecco perché"

LAPRESSE

Dopo il successo al Bentegodi sul Verona, grazie alla rete di Kean, il tecnico bianconero elogia il terzino brasiliano nonostante il cartellino rosso ricevuto al 92'

Allegri: "Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ma noi dobbiamo pensare al nostro percorso"

Il tecnico bianconero ha successivamente parlato del distacco in classifica dal Napoli: "Stanno facendo cose straordinarie, ma è vero che nel calcio non si vince sempre. Noi continuiamo a fare il nostro percorso, stiamo crescendo in mentalità. La classifica è buona, ma abbiamo un ultimo sforzo contro una squadra importante. Quando riprenderemo avremo giocatori che staranno meglio, c’è da essere ottimisti".

Allegri: "Paredes e Di Maria hanno giocato bene"

Su ParedesDi Maria e Perin: "Sul piano tecnico hanno fatto bene. Angel ha messo buone palle, poi è normale che c’è un Mondiale tra 7 giorni… Non si tirano indietro ma incosciamente qualcosa lasci sul campo, per forza di cose. Szczesny ha giocato 12 gare, Perin stava bene ed era giusto giocasse.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi