Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa, McKennie e Vlahovic fermi per precauzione. Ma ce n’è uno che preoccupa di più

Verso Verona-Juve. Allegri sperava in buone notizie dal test di oggi alla Continassa, ma tutti e tre i bianconeri non son ancora pronti. La lista dei convocati

Occasione

Allegri guarda alle prossime due partite come ad una duplice occasione per mettere al sicuro la sosta, al ripar cioè da malumori, processi, tracolli. Arrivarci con altri sei punti i tasca, sarebbe un toccasana. Ma, altresì, Allegri guarda alla sosta come a un jolly per recuperare giocatori preziosi quali appunto Chiesa. Meglio preservarlo per benino: il giocatore comunque non preoccupa. I fastidi di oggi sono stati catalogati alla voce “fisiologici” per un giocatore operato (lo scorso gennaio) al legamento crociato anteriore del ginocchio. Più delicata è però la situazione di Vlahovic: ha una infiammazione in zona adduttore. Già l’anno scorso aveva tribolato per pubalgia, lo spettro di un nuovo tira e molla di questo tipo mette ansia. Meglio andarci cauti.

I convocati

Portieri: 1 Szczesny, 23 Pinsoglio, 36 Perin.

Difensori: 3 Bremer, 6 Danilo, 12 Alex Sandro, 15 Gatti, 19 Bonucci, 24 Rugani.

Centrocampisti: 5 Locatelli, 11 Cuadrado, 17 Kosti?, 20 Miretti, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 44 Fagioli.

Attaccanti: 14 Milik, 18 Kean, 22 Di Maria

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi