Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Inter, Allegri: Vlahovic ha la pubalgia. Bremer e Di Maria recuperati

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby d'Italia

Allegri su Chiesa, Kostic, Fagioli e Miretti

"Chiesa? piacevole sorpresa, si doveva sbloccare a livello mentale, ora sarà da aumentare il minutaggio. Sarà della partita. Kostic con Chiesa? Due ruoli completamente diversi, Federico è un attaccante e svaria sugli esterni. Possono coesistere, dipende poi dalla partita. Fagioli e Miretti? Li ho visti bene come tutti, bisogna mantenere un equilibrio e riabituarsi a vincere. Fa parte di un percorso, di una crescita, di una squadra, di giovani come li chiamate voi... fortunatamente ho giocatori più esperti che danno una mano a me e loro. Avere Bonucci, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Di Maria che danno l'esempio è importante per i ragazzi".

Allegri su Juventus-Inter e sull'arbitro Doveri

"Quante partite ci saranno all'interno della stessa partita? Dipende anche da come si svolge, l'Inter è forte fisicamente, molto esperta, serve una bella partita, con coraggio, sapendo i loro punti di forza. Bisogna lavorare su quello. Ci aspettiamo una bella partita da parte di entrambi. Domani è importante, l'arbitro Doveri è alla 200esima e gli faccio i complimenti e l'in bocca al lupo per domani. Sarà una gara da gestire al meglio".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi