Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moggi tra Ferrara, Pessotto e Montero: “Nostalgia Juventus”

Il giorno dopo l'ultima notte di Champions della stagione bianconera l'ex dirigente ha pubblicato sui social una foto che sa di storia

Luciano Moggi si lascia andare alla nostalgia dopo l'ultima notte di Champions della stagione bianconera e pubblica su Twitter una foto che lo ritrae in compagnia di Gianluca Pessotto, Paolo Montero e Ciro Ferrara (con il figlio Paolo). È uno scatto che sa di storia juventina e l'ex dirigente la commenta così: "Per me sono ancora e rimarranno i ragazzi di allora. Quando li incontro e ci abbracciamo, sto bene. È l’inconfondibile carezza della nostalgia."

Le reazioni dei tifosi alla foto di Moggi

Poco dopo la condivisione del post, ecco piovere i commenti dei tifosi, tutti più o meno sulla stessa lunghezza d'onda: "Quella Juve rimarrà nella storia come una delle più belle e più forti in assoluto". Ma c'è anche chi ironicamente rivorrebbe Ferrara in campo: "Ciro sempre in formissima! Scegli, vuoi la fascia destra o il centro? Servi in campo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi