Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Psg, le pagelle: brivido Gatti, delizia Fagioli

Rabiot garantisce dinamismo e lotta, Kostic spento: i giudizi dei bianconeri nell’ultima notte di Champions

Donnarumma 5.5 S’arrende all’estirada di Bonucci e per il resto della gara non dà mai la sensazione di sicurezza assoluta, ciccando pure un’uscita alta.  

Hakimi 6 Quando spinge mette i brividi: per fortuna della Juventus, però, lo fa assai sporadicamente.  

Sergio Ramos 6.5 Frustra, in compartecipazione con Marquinhos, praticamente ogni velleità in attacco di Milik. 

Marquinhos 7.5 Si scrive Marquinhos, si legge muro insuperabile. Al 4' chiude su un tiro a botta sicura di Milik, mezz’ora dopo s’immola su Miretti a tu per tu con Donnarumma. Assolutamente dominante.  

Bernat 5 Cuadrado è un cliente scomodissimo e il valenciano non riesce quasi mai a mettergli un freno: nell’occasione che porta all’1-1 di Bonucci, il terzino sinistro del Psg arriva abbondantemente dopo la musica. Nuno Mendes (22' st) 7 Manco il tempo di entrare che segna, con un diagonale chirurgico, il 2-1 degli ospiti. 

Verratti 6.5 Il solito fosforo a centrocampo: detta i tempi al Psg in modo sublime e sbaglia pochissimo. Quando lo fa, però, è pure fortunato, come al 35': per sua fortuna, però, la banda di Allegri non capitalizza. Danilo Pereira (44' st) ng . 

Fabian Ruiz ng La sua partita dura appena 20', poi esce per infortunio. Renato Saches (21' pt) 5 Pronti via e perde un pallone sanguinoso che apre il campo all’iniziativa di Miretti, ma il bianconero non è preciso al momento del tiro. Più fisico di Ruiz, meno tecnico. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi