Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Psg, Del Piero e l'elogio a Fagioli: "Mi ha impressionato una cosa"

Le parole dell'ex capitano dei bianconeri prima della sfida di Champions tra la squadra di Allegri e i parigini: "Europa League fondamentale"

Sul gol alla Del Piero

Del Piero ha poi spiegato: "Gol alla Del Piero? Avendone fatti così tanti insieme in quella Champions che abbiamo vinto è un marchio di fabbrica, ma è qualcosa che ho visto molto fare anche prima. Oggi più che mai è un tiro che si vede tanto, è complicato per il portiere andare a prenderlo perché è una palla insidiosa, difficile da leggere per il portiere, e anche molto spettacolare. di questa traiettoria mi ero innamorato".

Del Piero su giovani e senatori della Juve

Infine su giovani e senatori dei bianconeri: "Mi auguro siano emozionati e abbiano paura di affrontare una gara così importante, ma anche il desiderio di vivere una partita del genere. E che tutto questo non li freni, ma li spinga ad esprimersi al meglio. Hanno fatto vedere tante cose. Miretti ha fatto bene anche a livello di personalità. Mi auguro siano pronti, altrimenti pazienza. .. Coi giovani bisogna avere un certo tipo di osservazione su quello che possono dare. Il test oggi è un po’ impàri. Mi auguro che giocare in casa possa spingerli in maniera diversa. Senatori in difficoltà? Fa parte del percorso. L’importante è che tutti siano consapevoli che questo periodo di panchina o di tribuna possa servire per un periodo migliore successivamente. E’ difficile da digerire quando sei abituato a giocare, come lo è stato per me in certi frangenti…ma va visto come un passo in avanti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi