Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lecce-Juventus, Fagioli alla Del Piero ma il record è di Iling!

LAPRESSE

L'inglese entra e decide con un assist la sfida di Via del Mare, fa impressione il dato

La Juve ha vinto in casa del Lecce grazie al gol capolavoro di Fagioli nella ripresa. Il centrocampista bianconero ha regalato la vittoria alla squadra di Allegri con una 'rete alla Del Piero' e si è preso la scena con il suo primo gol realizzato in Serie A. A servire l'assist a Fagioli è stato Iling Junior, già protagonista nella sconfitta di Champions League in casa del Benfica con l'assist per il gol di Milik dopo appena sei minuti dal suo ingresso in campo. Nella partita di Lecce, il giovane inglese ha fatto ancora meglio, con un dato impressionante, davvero da record: assist decisivo a pochissimi secondi dal suo ingresso in campo. Come riportato sui profili ufficiali della Juve sui social Iling è entrato a 71' 48'' e ha servito l'assist a 72' 29''.

Iling, contusione alla caviglia

Il calciatore della Juve ha poi rimediato una botta nel finale della sfida a Lecce: un colpo alla caviglia sul fallaccio di Di Francesco, giocatore che ai tempi del Sassuolo fece innervosire Douglas Costa che poi gli sputò addosso. L'inglese ha così rimediato una contusione alla caviglia. "Solo un colpo alla caviglia, nulla di preoccupante", ha detto Allegri nelle dichiarazioni post partita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi