Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve senza Champions torna in ritiro? Allegri ha deciso

Al contrario di quanto accaduto in seguito alla sconfitta in casa del Maccabi, dopo il ko di Lisbona il tecnico e i giocatori non si isoleranno alla Continassa

TORINO - Stavolta niente ritiro. Dopo la sconfitta incassata a Lisbona contro il Benfica, costata l’eliminazione dalla Champions League con una giornata d’anticipo sulla fine dei gironi, Massimiliano Allegri e i giocatori della Juventus non si chiuderanno tra J Hotel e campi della Continassa per preparare la trasferta di sabato a Lecce, come avevano invece fatto dopo il ko di Haifa in vista del derby contro il Torino.

Trova le differenze

Evidentemente il tecnico e la società ritengono che, contrariamente a quanto emerso dalla sconfitta contro il Maccabi, stavolta non ci sia bisogno di compattare il gruppo e ritrovare concentrazione e unità. Sulla concentrazione c’è più di un dubbio, vista la maniera in cui sono stati subiti i gol, mentre le prestazioni sono state effettivamente diverse tra Haifa e Lisbona. Con il Maccabi la Juventus era parsa davvero totalmente sfiduciata e sfaldata, contro il Benfica è stata semplicemente in balìa di un’avversaria oggi superiore in tutto e quando i portoghesi hanno staccato la spina ha anche trovato la forza per reagire. La decisione, comunque, è presa: non resta che aspettare Lecce per vederne gli effetti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi