Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sorteggio Europa League: la Juventus può incontrare Roma o Lazio?

I bianconeri, eliminati dalla Champions, conosceranno il proprio destino dopo la sfida al Psg e il match in contemporanea Maccabi-Benfica. Se sarà terzo posto, ecco cosa succederà

 

TORINO - La Champions League si è rivelata un incubo per la Juventus guidata da Massimiliano Allegri, che adesso però vuole conquistare l'opportunità di vivere un'Europa League da protagonista, per portare comunque un trofeo europeo in bacheca. Prima però c'è da staccare il pass per la seconda competizione Uefa, un'opportunità che i bianconeri si giocheranno nell'ultima giornata del girone, quando affronteranno il Psg all'Allianz Stadium. Il posto infatti non è ancora garantito, la Vecchia Signora deve arrivare sopra gli israeliani del Maccabi Haifa, che invece nell'ultimo turno se la dovranno vedere con il Benfica. Al momento entrambe sono a 3 punti in classifica, con la Juventus in vantaggio per via della differenza reti (-3, mentre il Maccabi è a -9), discriminante principale in caso di arrivo a pari punti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi