Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Luva de Pedreiro, golazo e la Juventus urla: "Receba!"

Il fenomeno social Iran Ferreira ha realizzato un altro video dei suoi con la maglia bianconera che gli consegnò Alex Sandro

Il fenomeno social Iran Ferreira (nome d'arte"Luva de Pedreiro") continua ad essere seguitissimo ed amatissimo. La partnership con la Juventus, dopo la visita di agosto scorso al centro sportivo, continua con l'ultimo video pubblicato oggi con la maglia numero 7 bianconera che gli fu consegnata da Alex Sandro, brasiliano come lui. Luva è diventato una vera e propria star con 18, 9 milioni di follower su Instagram e oltre 20 milioni di fan su TikTok. La sua incredibile storia è ormai nota ai più, ma la sua popolarità continua a crescere.

Il video virale e la reazione della Juventus

La modalità dell'ultimo video dedicato alla Juve da Iran Ferreira è quella classica: qualche palleggio acrobatico sul campo di sabbia, la giravolta, il tiro all'incrocio dei pali da distanza siderale e una esultanza gridata, disperata e prolungata che gli ha cambiato la vita e lo ha reso famoso in tutto il mondo. La società bianconera ha pubblicato il post sui profili ufficiali commentando con l'immancabile tormentone: "Receba".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi