Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, chi resta e chi esce: tutto sul prossimo mercato

Allegri ha bisogno dell’apporto di tutti per inseguire una rimonta complicata, ma ci sono questioni in sospeso che possono influenzare il futuro di diversi bianconeri

Il Kean che sarà

Alla voce entrate, nell’estate 2023, figurerà con ogni probabilità il nome di Kean, il cui riscatto dall’Everton per 28 milioni dopo il prestito biennale è sì obbligatorio, ma pur sempre condizionato al raggiungimento di risultati sportivi nella stagione in corso. Allegri continua a credere nel canterano classe 2000 e, ciclicamente, a offrirgli opportunità, che però il più delle volte vengono cestinate proprio come la macroscopica chance di sabato a un passo soltanto dalla porta difesa da Milinkovic-Savic. Numericamente l’ex Psg è però necessario e, in ogni caso, una sua uscita risulta improbabile: vuoi perché andrebbe appunto sostituito in rosa, vuoi perché la valutazione dell’estate scorsa pende sulla sua testa come una spada di Damocle. Anche lui, allora, è uno dei tasselli da rivitalizzare per completare il puzzle della risalita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi