Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, chi resta e chi esce: tutto sul prossimo mercato

Allegri ha bisogno dell’apporto di tutti per inseguire una rimonta complicata, ma ci sono questioni in sospeso che possono influenzare il futuro di diversi bianconeri

Il futuro di Alex Sandro

Chi a scadenza arriverà già la prossima estate, a proposito di tasselli che necessitano di una sostanziosa riverniciata, è invece Alex Sandro, la cui prestazione contro il Torino ha rappresentato un bagliore di luce in un cielo però ormai all’imbrunire. Il brasiliano appare involuto ormai da anni, a tratti persino indolente, ma nella posizione di braccetto sinistro in cui è stato impiegato sabato pomeriggio – non per la prima volta – potrebbe trovare una dimensione idonea per garantire il suo apporto nei prossimi mesi. A costo di ridurre le alternative sulla corsia di sinistra, zona del campo che per la società resta in ogni caso prioritaria, anche nel breve termine, quando si tornerà a parlare di rinforzi da setacciare sul mercato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi