Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, per Bremer guai al flessore, Chiesa contro l’Empoli: gli aggiornamenti

Il difensore rischia 2-3 settimane di stop, l’ala vede la panchina nella prossima sfida di campionato. Il brasiliano fischiato dai tifosi granata. L’azzurro può tornare nella lista dei convocati per venerdì

Chiesa vicino al rientro

Per un Bremer in infermeria, ci sono altre due bianconeri che sarebbero pronti a rientrare. Federico Chiesa, che si è allenato con l’Under 17 per riprendere a correre e calciare, potrebbe rientrare nella lista dei convocati già per la sfida di venerdì contro l’Empoli: l’ala, ferma da gennaio per la rottura del menisco, andrebbe ovviamente in panchina, ma sarebbe il primo segnale della fine del lungo percorso riabilitativo. Chiesa ha già svolto qualche allenamento con la prima squadra, poi Massimiliano Allegri lo ha mandato a lavorare con i ragazzi quando la squadra è volata in Israele per la Champions. «Così non rimane fermo - ha spiegato il tecnico -. Deve ritrovare fiducia nei movimenti in campo. Ma sta bene». E’ normale, dopo un’assenza così lungo dal campo, che l’azzurro debba riprendere confidenza con alcuni movimenti, come per esempio i cambi di direzione, gli scatti e a poco a poco acquisire brillantezza e minutaggio. 

Chiesa prepara il ritorno

Pogba è più indietro rispetto a Chiesa

Paul Pogba è un pochino più indietro rispetto a Chiesa, ma anche per il Polpo gli ultimi test sono stati positivi e se arriva l’ok dallo staff medico in settimana potrebbe aggregarsi e lavorare con la squadra. Per il centrocampista, che si è rotto il menisco laterale, c’è grande cautela in casa Juventus, nonostante le voci molto ottimistiche provenienti dalla Francia: secondo l’Equipe, i tempi di recupero potrebbero accorciarsi e il rientro ipotizzabile per la fine di ottobre.

Juve, avvio da incubo: tutti gli infortuni da inizio stagione

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi