Storie Instagram "a luci rosse" quelle postate nelle ultime ore dalla compagna di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, che ha concesso ai follower una sessione di domande e risposte molto aperta, sincera e divertente. Anche i quesiti più particolari, infatti, non sono stati censurati, ma condivisi ironicamente dall'influencer seguita da 206mila persone.
Sesso, tradimenti, ex, amore e... calendario
Tra le curiosità più "hot" inviate dai fan a Roberta Sinopoli, la più diretta è stata: "Le uscirai?". La moglie di Marchisio ha saggiamente evitato la replica, commentando con una risatina e due perette. Ha risposto invece in maniera chiara a chi le ha chiesto se avesse mai pensato ad un calendario ("Assolutamente no") o di essere stata mai tradita: "Che io sappia no, ma è una domanda che difficilmente mi pongo". Capitolo ex: hai avuto altri fidanzati prima di tuo marito? "Sì, solo uno prima di lui".
Marchisio-Sinopoli, botta e risposta hot
L'unico quesito che ha causato la replica social di Marchisio, citato più volte, è stato il primo posto alla moglie: "Secondo te quante volte è giusto fare l'amore in settimana?". Roberta Sinopoli ha risposto provocatoriamente: "Cominciamo bene... Direi una volta, no?", aggiungendo risatina e tag del Principino. Lui, evidentemente punto nell'orgoglio, ha ricondiviso il tutto, aggiungendo la sua versione dei fatti: "Colpa tua, bisogna sempre rispondere presente". Tra linguacce e risatine...