Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon, la crisi Juve, l'Italia e Dybala: Gigi dice tutto

Le dichiarazioni dell'ex portiere bianconero dopo aver ricevuto il 'Premio Scopigno e Pulici' al Salone d'Onore del Coni

TORINO - "Il campionato di Serie A è bellissimo. In maniera meritata e prepotente l'Udinese e l'Atalanta stanno facendo grandi cose, il Napoli è strepitoso e poi c'è la conferma di un grande Milan. La Juve è in difficoltà, come dice bene Allegri dipende molto da assenze veramente importanti e qua mi fermo: essendo un amico della Juve vorrei dire solo parole di conforto, in questo momento meglio stare zitti e aspettare le prossime partite". Queste le dichiarazioni di Gianluigi Buffon, portiere del Parma, dopo aver ricevuto il Premio Scopigno e Pulici al Salone d'Onore del Coni. "Allegri troverà il bandolo della matassa e i ragazzi si toglieranno le soddisfazioni che meritano", ha poi concluso il 44enne portiere. I bianconeri sono attesi domani, alle 18:45, dalla sfida contro il Maccabi Haifa valida per la fase a gironi di Champions League.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi