Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Juve, Allegri: "Abbiamo sbagliato troppo. Testa al Maccabi"

Il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn dopo il ko al San Siro: "Sembrava fossimo usciti dal periodo negativo, ci siamo ricascati. Entusiasmo? Due partite non risolvono i problemi"

"Abbiamo sbagliato troppo, la Juve non può permetterselo"

Allegri ha poi parlato anche ai microfoni di Sky: "Abbiamo preso un gol evitabilissimo, su una palla da calcio d’angolo. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente, troppi passaggi e una squadra come la Juve non deve farlo perché poi dopo ti demoralizzi. Il campionato fortunatamente è ancora lungo, ma dobbiamo rammaricarci per i punti persi con le medio-piccole". Sugli errori: "Abbiamo sbagliato in generale troppi passaggi, e una squadra come la Juventus non può permettersi di farlo".

La Juve sbanda, il Milan riparte

"Classifica? Dobbiamo per forza trovare un filotto"

Sulle sostituzioni e sulla rimonta in classifica: "Cuadrado era ammonito e si era innervosito nell’azione del gol. Ho preferito toglierlo perché magari lo buttavano fuori. Poi abbiamo preso gol e la partita è finita. Per la classifica dobbiamo trovare un filotto per forza. Intanto cerchiamo di vincere martedì, poi ci prepareremo per il derby". Infine su possibili alibi per la partita: "Abbiamo fatto 25 minuti bene e poi abbiamo giocato all’indietro e questo non deve esistere. Poi dopo tante occasioni devi trovare il gol".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi