Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Classifica Pallone d’Oro 2022, ecco la posizione di Vlahovic: verità o fake?

Marco Canoniero

In rete, come svelato dal Mundo Deportivo, sta girando la graduatoria finale del premio assegnato da France Football: sorpresa Mbappé

TORINO - Il 17 ottobre si terrà a Parigi, al Théatre du Chaletet, la cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2022: secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbe già trapelata la classifica finale, con tante sorprese. Ad essere primo nella graduatoria sarebbe l'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, con Sadio Mané del Bayern Monaco e Vinicius Jr a completare un podio che non vedrebbe piazzato, invece Kylian Mbappé: l'attaccante francese del Psg sarebbe infatti solo in sesta posizione, preceduto anche da Salah e Lewandowski. Il primo dei giocatori a militare in Seria A, sempre stando all'indiscrezione che proviene dalla Spagna, dovrebbe essere il centravanti della Juve Dusan Vlahovic: il serbo si piazzerebbe difatti in diciannovesima posizione, immediatamente dietro Nkunku, Foden ed Alexander-Arnold e sette posizioni dietro Cristiano Ronaldo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi