Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marchisio: "Bologna poco pericoloso? Merito della Juve. Grande ritmo"

L'ex centrocampista bianconero commenta il successo per 3-0 dei bianconeri sui rossoblù: ecco le sue parole

Alla Juve sembra essere passata la nottata. Dopo un settembre nero caratterizzato da tre ko e due pareggi tra campionato e Champions League, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono tornati a gioire battendo con un netto 3-0 il Bologna di Thiago Motta. La sblocca Kostic al 24'. Poi nel giro di 3', tra il 59' e il 62', le reti di Vlahovic e Milik a rendere più rotondo il risultato e a mettere la partita in ghiaccio. Si sono visti segnali positivi, buon auspicio per i prossimi appuntamenti che vedranno la Vecchia Signora impegnata contro Maccabi Haifa (mercoledì alle 21) e Milan (sabato alle 18) in settimana, prima del ritorno di coppa contro gli israeliani martedì 11 ottobre alle 18.45 e il derby contro il Torino di sabato 15 ottobre alle 18.

Juve, ma ci voleva tanto?

Marchisio sulla prestazione della Juve contro il Bologna

Claudio Marchisio, ex centrocampista nonché bandiera della Juve, ha commentato così a La Domenica Sportiva, la prestazione dei bianconeri: "Nel primo tempo ha fatto fatica a sbloccare il punteggio, ma con grande pressing e grande ritmo. La Juve è stata brava, se il Bologna non è stato pericoloso è anche merito dei bianconeri. È una vittoria che le consente di presentarsi bene all'appuntamento in Champions che non è iniziata nel migliore dei modi".

Juve-Bologna, la Moviola: incubo Var e fiato sospeso per i gol

Del Piero: “Juve solida, Milik fondamentale”. Barzagli: “Zero rischi”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi