Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Del Piero: “Juve solida, Milik fondamentale”. Barzagli: “Zero rischi”

I bianconeri tornano a vincere battendo 3-0 il Bologna: ecco il commento dei due ex calciatori della Vecchia Signora

Dopo un settembre nero - tre sconfitte e due pareggi tra campionato e Champions League - la Juve torna a vincere e supera 3-0 il Bologna nel posticipo dell'8ª giornata di Serie A. La formazione di Massimiliano Allegri stende i rossoblù di Thiago Motta grazie alle reti di Kostic - prima marcatura in bianconero -, Vlahovic e Milik. L'ex capitano della Vecchia Signora Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport ha commentato così il successo sugli emiliani: "Lì davanti è stata una Juventus più solida, energica e decisa. È un buon segno in vista delle prossime gare che saranno fondamentali. Progressi da Vlahovic? È in crescita, in Nazionale ha fatto bene ed è una presenza continua. La coppia con Milik gli giova, Arek è un giocatore che può fare quasi tutto ed è quasi fondamentale per questa Juve".

Juve-Bologna, il commento di Barzagli

Segnali positivi che sono stati colti anche da Andrea Barzagli, ex difensore della Juve che ai microfoni di Dazn ha detto: "Partita concreta da parte dei ragazzi di Allegri, hanno rischiato pochissimo. Buon primo tempo, nella seconda frazione è uscita la qualità dei giocatori. Hanno trovato dall’altra parte una squadra che ha fatto però poco. Per la Juve conta il risultato, ma adesso si presenta davanti un bel calendario”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi