Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: "Con il Bologna inizia una nuova stagione"

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: "Alex Sandro, Locatelli e Rabiot? Stanno bene. Hanno lavorato e sono tutti pronti per giocare"

"Arbitri? Non commento, non l'ho mai fatto"

Allegri ha poi risposto alle interviste degli ex giocatori della Juve e sulle parole dei vertici arbitrali sull'errore con la Salernitana: "Sugli arbitri non commento, non l'ho mai fatto. Rocchi è responsabile e ci penserà lui. Devo fare i complimenti perché domani arbitra una donna. Sapranno loro dove mettere le mani. AI ragazzi andati via posso solo fare un in bocca al lupo perché hanno dato tanto alla Juve e hanno anche ricevuto". Poi sul confronto con la squadra sul momento negativo: "Le critiche le abbiamo lette, sono giuste. Abbiamo vinto solo due partite. Non ha senso fare troppe riunioni e parlare. Bisogna solo vincere la prima partita di domani. Parla il rettangolo verde, in questo momento non siamo in condizioni di dire nulla".

Vlahovic resta concentrato sulla Juve: cosa gli ha chiesto Allegri

"Locatelli? Sarà uno dei pilastri della Juve"

Su Locatelli: "L'anno scorso ha fatto un campionato straordinario, quest'anno non ha cominciato nel migliore dei modi. La sosta gli è servita. Credo che sarà in futuro uno dei pilastri della Juventus per qualità morali e tecniche". Sui pochi gol realizzati: "Ci sono alcuni dati che non mi sono piaciuti. In questo momento bisogna trovare le soluzioni, non il problema. La prima è vincere col Bologna". Infine su una possibile replica alle critiche, con una menzione alla risposta di Ciro Ferrara Cassano: "Ciro ho letto cosa ha scritto, è stato geniale. Purtroppo il mondo viaggia così, quello che si dice ora fra venti minuti non vale più. Noi dobbiamo essere concentrati solo sul campo. Poi dall'esterno si parla, si dice, si fa poco".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi