Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri: "Con il Bologna inizia una nuova stagione"

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa: "Alex Sandro, Locatelli e Rabiot? Stanno bene. Hanno lavorato e sono tutti pronti per giocare"

"Vogliamo riportare la Juve a vincere con lavoro e passione"

Sulla situazione della Juventus ha aggiunto: "Stiamo cercando di riportare la squadra a vincere, con lavoro e passione. Normale che dopo tanti anni di vittorie questa situazione non è una cosa accettata bene, dobbiamo metterci tutti in discussione. Ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri meno bene, però devi essere pronto a riportare le cose sulla retta via. Abbiamo tutto il tempo per recuperare sia in campionato che in Champions. Fortunatamente il calcio ti dà subito la possibilità di ripartire. Ora dobbiamo solo stare zitti, questo non è il primo momento così che passo. L'importante è avere voglia, crearsi una sfida da poter vincere. Siamo consci del momento che abbiamo attraversato. Da domani inizia un blocco di dodici partite che è una cosa che non abbiamo mai affrontato". Sui recuperi di Chiesa e Pogba: "L'unica cosa che posso dire è che Chiesa la prossima settimana comincerà a toccare un po' di più la palla. Pogba non ha ancora corso, bisogna vedere le evoluzioni. Per giocare deve passare ancora tanta acqua sotto ai ponti".

Bigon: "La Juve si rialzerà. Però stia attenta al Bologna"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi