Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve prepara la sfida con il Monza: ecco su cosa si è concentrato Allegri

Juventus FC via Getty Images

"Nel menu della giornata, lavoro sulla fase di possesso palla per la manovra avanzata e sulla reazione al possesso perso", scrive il club bianconero sul proprio sito ufficiale

TORINO - Dopo la debacle con il Benfica, che rischia di compromettere la qualificazione agli ottavi di Champions League, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato, dove domenica sarà impegnata in casa del neo-promosso Monza, ultimo in classifica e fresco di cambio in panchina, con l'ex bianconero Palladino che ha rilevato Stroppa: "Anche oggi - scrive la società torinese sul proprio sito ufficiale - la squadra è scesa in campo al mattino. Nel menu della giornata, lavoro sulla fase di possesso palla per la manovra avanzata e sulla reazione al possesso perso. Domani i bianconeri si alleneranno e poi partiranno per la Lombardia. Alle 14, in diretta dall’Allianz Stadium, la conferenza stampa di Mister Allegri".

Juve, la situazione degli infortunati

Sicuri assenti della sfida saranno Pogba, Chiesa, Kaio Jorge e Aké, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Chi dovrebbe tornare a disposizione è Szczesny, che già ieri si è allenato con la squadra, mentre appare difficile il recupero di Rabiot e Locatelli, assenti martedì contro il Benfica e domenica scorsa contro la Fiorentina, così come quello di Alex Sandro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi