Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Salernitana, Allegri: "Locatelli out, gioca Paredes. Di Maria torna col Benfica"

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato: "Lo scudetto? Sono ottimista anche io"

Allegri su Psg-Juve

"Di positivo Psg-Juve ha lasciato che dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione. Non mi piace però che dopo Parigi siamo diventati anche simpatici, noi dobbiamo diventare antipatici perché vuol dire che siamo vincenti. Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio molto. Trovo allucinante che ci siano stati commenti gioiosi dopo una partita persa. Va bene la reazione e va bene la prestazione, ma non si può essere contenti dopo una sconfitta. Adesso abbiamo una partita molto importante da affrontare con la giusta serietà".

Allegri: "Scudetto? Sono ottimista come Elkann"

"So che c'è grande voglia di lavorare e di tornare a vincere. Dall'inizio ci mancano dei giocatori importanti e avrei avuto la possibilità di fare più cambi. Al 13 Novembre dobbiamo essere nelle migliori condizioni di classifica. Non possiamo rovinare tutto in questo mese. Le parole di Elkann sullo Scudetto? L'ottimismo che ha l'ingegnere mi rende molto contento e lo sono anch'io".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi