Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, le condizioni di Di Maria: "Lesione di basso grado"

LAPRESSE

Il club bianconero ha comunicato l'esito degli accertamenti ai quali si è sottoposto l'argentino dopo l'infortunio all'adduttore: "Tra dieci giorni verrà rivalutato"

TORINO - "Lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra". Questo il responso degli accertamenti radiologici ai quali è stato sottoposto Angel Di Maria al J Medical dopo l'infortunio riportato nel match vinto contro il Sassuolo. A comunicarlo è la Juve, spiegando anche che il calciatore "tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato".

Juve, la pazza gioia di Pogba e Khaby Lame al gol di Di Maria

Mattatore con il Sassuolo

La partita dell'argentino contro gli emiliani è durata 66 minuti. Il Fideo ha prima aperto le marcature, poi ha illuminato lo Stadium con grandi giocate facendo stropicciare gli occhi ai tifosi presenti sugli spalti e a casa. Quando il risultato e la partita erano già in ghiaccio, però, Di Maria ha sentito un fastidio all'adduttore sinistro ed è stato costretto a lasciare il rettangolo di gioco tra gli applausi scroscianti del popolo bianconero (al suo posto è entrato Fabio Miretti). L'argentino al triplice fischio è andato comunque sotto la curva insieme ai compagni per festeggiare il 3-0 finale e ha poi celebrato sui social il suo primo successo in bianconero.

Juventus, svolta bevanda e 4-5-1 che fa muro. Di Maria faro, ma servono rinforzi: soluzione Miretti

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi