Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, ripartono gli allenamenti: Chiesa subito in campo

Il Training Center riapre per chi deve proseguire il percorso di recupero dagli infortuni e per chi non è stato convocato dalle rispettive Nazionali

TORINO - È tutto pronto per l'inizio della stagione 2022/23 per la Juventus, con il raduno che inizierà domenica 10 luglio dopo le visite mediche. Gli allenamenti però inizieranno già lunedì 4 luglio, quando al Training Center arriveranno alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.

Zaniolo-Juve, c'è l'accordo con l'agente. E la Roma ha fretta

Juve, Chiesa subito in campo

Fra tutti spicca il nome di Federico Chiesa, che preseguirà il lavoro di recupero dall'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare tutta la seconda parte della scorsa stagione. L'esterno bianconero vuole tornare a disposizione di Massimiliano Allegri tra settembre e ottobre. Inizieranno lunedì anche Danilo, Arthur, De Sciglio e Zakaria, oltre a una serie di giovani. Il resto della squadra si unirà domenica 10 luglio. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi