Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, la stagione al via da lunedì

/AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Arrivi scaglionati dei giocatori: i primi saranno i reduci da infortunio, gli ultimi i Nazionali. Dall'11 al lavoro agli ordini del preparatore Folletti


TORINO - Da lunedì si aprono i cancelli della Continassa per i primi arrivi dei giocatori. Il raduno della Juventus è ufficialmente fissato per domenica 10 luglio, ma dal 4 sono previsti rientri scaglionati di chi non è stato impegnato a giugno con le rispettive Nazionali, di chi è reduce da un infortunio, come Danilo, Mattia De Sciglio, Arthur, Denis Zakaria, e di chi invece è ancora fermo ai box come Federico Chiesa e Kaio Jorge. Dusan Vlahovic, dopo un lavoro personalizzato in patria, arriverà venerdì, quando a Torino è atteso anche il primo colpo del mercato estivo, Paul Pogba.
Da lunedì 11 luglio la squadra comincerà a sudare agli ordini del preparatore atletico Simone Folletti: lavoro quotidiano al centro sportivo della Continassa, dove Massimiliano Allegri darà le prime indicazioni su gioco e sistema, e ritiro al J Hotel per una decina di giorni. Poi il 20 volerà negli Stati Uniti per il Summer Tour chela vedrà impegnata in tre amichevoli contro i messicani del Deportivo Guadalajara (22 luglio a Las Vegas), il Barcellona (26 luglio a dallas) e il Real Madrid (30 luglio a Los Angeles).
Dopo due anni torna anche il vernissage a Villar Perosa: appuntamento giovedì 4 agosto nel feudo degli Agnelli per la sfida in famiglia contro la Primavera del neo tecnico Paolo Montero.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi