Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot, furia social del fratello: "Inter-Corruzione-Var FC"

James ha pubblicato su Instagram una story subito dopo la partita persa dalla Juve in cui se la prende con i nerazzurri e la classe arbitrale

ROMA - Ci è andato giù pesante, James Rabiot, fratello del calciatore della Juve Adrien. Presente ieri alla finale di Coppa Italia all'Olimpico, il modello francese ha commentato con una story su Instagram il risultato che ha visto l'Inter battere 4-2 i bianconeri: "InterCorruptionVAR.FC-Juve 4-2, merci la Var, merci l'arbitre".

Dura accusa del fratello di Rabiot

La traduzione è abbastanza intuitiva, perché oltre ad aver rinominato "Inter Corruzione Var FC" la squadra nerazzurra, ha poi aggiunto i ringraziamenti ironici al Var e all'arbitro. Una dura presa di posizione ribadita anche successivamente, ripostando sempre su Instagram degli articoli che hanno ripreso le sue frasi, commentando con "tout à fait" (cioè "assolutamente").

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi