Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri e Vlahovic, lezioni anti Inter. Colloquio con Max, prove di tiro: la Coppa in testa!

Dusan è rimasto in campo 25 minuti in più con il tecnico: destro, sinistro, sorrisi e sfida finale, come ai tempi di Pogba. "Mister, tu vuoi calciare finché non vinci..."

TORINO - Uno, due, tre... quaranta. Dusan Vlahovic ha messo nel mirino l’Inter con una scarica di tiri in porta. Secchi, spesso precisi. Movimento e contromovimento, sinistro, destro e ancora sinistro. L’operazione Coppa Italia di DV7 è cominciata ieri mattina davanti a circa trecento tifosi bianconeri. Aspettando il big match del prossimo mercoledì all’Olimpico di Roma, il bomber serbo ha fatto le prove generali e affinato la mira, seguito passo passo da Massimiliano Allegri.

A seduta terminata, mentre Chiellini e compagni erano rientrati negli spogliatoi, Vlahovic si è fermato in campo con il tecnico juventino per venticinque minuti. Simone Padoin, assistente del “Conte Max” sempre amatissimo dai tifosi, nelle vesti di suggeritore. Allegri, da buon allenatore-psicologo, si è alternato in due ruoli. Prima “professore” e poi sfidante.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi