Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Morata: "Che rimpianto la finale di Champions! Tevez uno dei più forti di sempre"

Dalla passione per il tennis al difensore più difficile da affrontare: l'attaccante spagnolo traccia un bilancio della stagione dei bianconeri e lancia un messaggio alla dirigenza

La passione per il tennis: "Arthur mi ha sfidato ma..."

L'attaccante spagnolo, oltra ad andare in rete, fornisce diversi assist ai compagni. A tal proposito l'ex Real Madrid commenta: "Alla Juve bisogna adattarsi alla squadra, difendere, correre, lottare. Qualsiasi attaccante che segna 40 gol e non vince nulla sicuramente si cambierebbe con uno che ne fa 15 e ha vinto delle coppe. Mi piacerebbe segnare di più, ma preferisco vincere". Poi si parla di tennis, l'altra sua grande passione: "Sarà un annetto che non gioco. Lo scorso anno ho sfidato Arthur e se n'è andato al primo set. È arrivato con otto racchette, sembrava sponsorizzato dai grandi brand del tennis. Io sono arrivato col costume e la racchetta in mano. Lui dice che manca il secondo set, ma dopo un 6-1 non capisco cosa ci sia da giocare. Poi c'è Rugani che gioca molto e Fagioli che mi scrive tutti i giorni e mi dice che mi batte. In estate sceglierò la location e chi vuole sfidarmi io sarò là. Grazie a Llorente ho conosciuto Nadal, abbiamo mangiato un paio di volte insieme. È un fenomeno e alla presentazione di una sua partita abbiamo fatto due scambi".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi