Tuttosport

LIVE

Juve, i dettagli della nuova maglia per il 2022-2023

 

Prime foto ufficiali postate sui canali social de "La Maglia Bianconera". Contro il Bologna i giocatori indosseranno la maglietta nata in collaborazione con lo street artist Kobra

Dopo le indiscrezioni circolate lo scorso mese, sono uscite anche le prime foto ufficiali della maglia che la Juve indosserà nella stagione 2022-23. Le immagini, condivise in esclusiva sui canali social de "La Maglia Bianconera", mostrano tutte le novità: la versione con le strisce nere è stata confermata, ma questa volta non si tratta di linee continue, ma di bande formate da tanti piccoli triangolini. Per quanto riguarda il logo Jeep, dalle foto si nota che quest'ultimo è stato arricchito da piccoli fulmini che creano un effetto elettrico. Sul retro della maglia invece troviamo ancora la parte centrale ( quella dove vengono stampati nome e numero) totalmente bianca, mentre le strisce nere si trovano nella parte bassa. Le bande nere con i triangolini sono presenti anche sulle maniche, dove è tornato il bordino nero, replicato anche per il colletto.

Juve e Kobra insieme per la 4ª maglia

Dalla collaborazione tra Juve, Adidas, e lo street artist Kobra è nato il progetto per la realizzazione di una quarta maglia. Eduardo è l'autore del bellissimo murales realizzato nella Juventus Academy in Brasile. Lo stesso club bianconero ha postato un video significativo sui social che spiega la scelta della collaborazione e dal quale si possono ammirare anche alcuni bozzetti realizzati dall'artista. La maglietta verrà indossata dai calciatori bianconeri nella partita del 16 aprile contro il Bologna.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi