Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Del Piero e Zanetti infiammano il Derby d'Italia: tifosi scatenati

Le due leggende di Juve e Inter incendiano il clima nell'attesa della super sfida dello Stadium: il post pubblicato sui social

Il Derby d'Italia non sarà mai una partita come le altre. A ricordare ai tifosi, se mai ce ne fosse bisogno, quanto è importante la super sfida che andrà in scena all'Allianz Stadium ci hanno pensato Alex Del Piero e Javier Zanetti, leggende rispettivamente di Juve e Inter. I due sono stati immortalati in un post condiviso su Instagram che ha incendiato il cuore dei tifosi. Pinturicchio sa bene cosa significhi giocare una gara del genere ed esserne protagonista: in campo contro i nerazzurri per 31 volte in tutte le competizioni, l'ex attaccante bianconero ha anche segnato 9 gol e servito due assist. In 27 occasioni in campo c'era anche Zanetti, eterno rivale e grande amico.

Juve-Inter, il messaggio di Del Piero sui social

"Aspettando il Derby d’Italia", ha scritto Del Piero nella didascalia all'iconica foto. Grande sportività tra i due avversari di mille battaglie, che si sono incontrati a Doha in occasione dei sorteggi Mondiali. "Un forte abbraccio Ale", ha risposto nei commenti l'ex difensore dell'Inter, oggi vicepresidente. Con loro in Qatar c'erano anche altre leggende della Serie A come Andrea Pirlo, Marco Materazzi, Clarence Seedorf e Julio Cesar.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi