Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Vlahovic premiato come il miglior giocatore di febbraio dall'AIC

L'attaccante serbo ha ricevuto il premio dell'associazione italiana calciatori per i suoi gol e per il suo straordinario rendimento

TORINO - "Per i suoi gol, per il suo straordinario rendimento, Vlahovic è stato nominato miglior giocatore del mese di febbraio dall'associazione italiana calciatori. Complimenti Dusan, meritatissimo!". Con queste parole l'account ufficiale della Juventus ha annunciato che Dusan Vlahovic è stato premiato dall'AIC come miglior calciatore di febbrario. Sui social è stata condivisa anche l'immagine dell'attaccante bianconero con il premio. 

Vlahovic, cuore bianconero sui social dopo la vittoria contro la Fiorentina

Il rendimento di Vlahovic nel mese di febbraio

Nel solo mese di febbraio Vlahovic ha realizzato 3 gol e 1 assist in 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia. In campionato si è sbloccato subito con la rete contro il Verona (finita poi 2-0) ed è stato poi decisivo contro l'Empoli con una doppietta (partita poi finita 3-2 per i bianconeri). In Coppa Italia contro il Sassuolo ha servito l'assist per il gol di Paulo Dybala e si è poi reso decisivo nel finale, con un tiro che ha poi causato l'autogol di Tressoldi per il 2-1 finale che ha permesso alla Juventus di avanzare alle semifinali. Inoltre l'attaccante serbo ha segnato anche nel suo debutto in Champions League contro il Villarreal (finita poi 1-1), con una rete da record in soli 32 secondi. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi