Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cori razzisti per Vlahovic prima di Fiorentina-Juve

LAPRESSE

Al 'Franchi' da ex, il centravanti bianconero è stato preso di mira con fischi e insulti nel prepartita della semifinale di andata della Coppa Italia

FIRENZE - Fischi e insulti razzisti. Questa l'accoglienza 'al veleno' riservata dal 'Franchi' a Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina prima della sfida alla Viola nella semifinale di andata della Coppa Italia, con il serbo ora in maglia Juventus. "Sei uno zingaro, sei uno zingaro…." è stato il coro, ripetuto più volte all'ingresso in campo dei bianconeri per la fase di riscaldamento, che i tifosi della Fiorentina presenti allo stadio hanno rivolto al loro ex beniamino passato a gennaio alla corte di Allegri. Ci sono stati fischi e cori, seppur in maniera minore rispetto a quelli per il centravanti, anche per tutti gli altri giocatori della Juve, grazie anche ai diecimila fischietti bianchi e rossi che i sostenitori viola hanno annunciato di voler utilizzare anche nel corso della partita, tutte le volte che Vlahovic toccherà il pallone.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi