Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, confermata la frattura per McKennie: 8 settimane di stop

Brutte notizie per Allgeri. Si ferma anche Alex Sandro, costretto ad almeno dieci giorni di stop

TORINO - La Juventus è rientrata in tarda mattinata dalla Spagna ed ha immediatamente svolto una seduta di allenamento al Training Center. I calciatori utlizzati ieri in Spagna hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno forzato. Brutte notizie dall'infermeria. Confermati i due mesi di stop per Weston McKennie. Il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti presso il JMedica, che hanno confermato la presenza di una frattura composta del secondo e del terzo metatarso del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane.

Alex Sandro, almeno dieci giorni di stop

I bianconeri perdono anche Alex Sandro, che in Spagna è stato costretto a fermarsi per un trauma contusivo. L'esterno è stato sottoposto ad accertamenti radiologici al JMedical, che hanno hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi