Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Vlahovic punta Tevez. E ha già piazzato due doppiette a Gasperini

Numeri, statistiche e curiosità della sfida di campionato tra l'Atalanta e i bianconeri: il serbo taglierà il traguardo delle 100 presenze in A

Dopo la vittoria nella gara d'andata, Gian Piero Gasperini potrebbe vincere due partite consecutive da allenatore in Serie A, contro Massimiliano Allegri, soltanto per la seconda volta: la prima si verificò proprio nei primi due incroci tra questi allenatori nella competizione, quando erano rispettivamente sulle panchine di Genoa e Cagliari.

Foto: Juve-Sassuolo, le pagelle dei bianconeri

L'Atalanta ha vinto le ultime due sfide di Serie A contro la Juventus, già striscia record per i bergamaschi contro i bianconeri nella competizione; la Dea non ha subito gol in queste due sfide e potrebbe registrare una striscia più lunga di clean sheet contro i piemontesi nella competizione per la prima volta dal 1989 (quattro in quel caso).

Dopo le due vittorie nel 2021, l'Atalanta potrebbe diventare la prima squadra a vincere tre sfide consecutive di Serie A, contro la Juventus, dal Parma tra il 2010 e il 2011.

L'Atalanta potrebbe vincere due partite interne di fila contro la Juventus in Serie A per la seconda volta nella sua storia: la prima risale ai due successi ottenuti tra il 1954 e il 1955.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi