Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Vlahovic punta Tevez. E ha già piazzato due doppiette a Gasperini

Numeri, statistiche e curiosità della sfida di campionato tra l'Atalanta e i bianconeri: il serbo taglierà il traguardo delle 100 presenze in A

TORINO - Dopo la vittoria contro il Sassuolo ai quarti di finale di Coppa Italia, la Juve si prepara per il prossimo impegno di campionato. I bianconeri sono impegnati sul campo dell'Atalanta nel 25° turno di Serie A, in un importante scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. La partita tra Atalanta e Juve è in programma domenica alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Ecco numeri, statistiche e curiosità più interessanti della sfida di campionato tra nerazzurri e bianconeri: Vlahovic, ad esempio, taglierà il traguardo delle 100 presenze in A.

La Juventus non perde da 10 gare di Serie A: la sua miglior striscia dalle 12 tra settembre e dicembre 2020; l'ultima sconfitta dei bianconeri risale proprio alla gara d'andata contro l'Atalanta, a fine novembre.

Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Cagliari, l'Atalanta potrebbe perdere due partite consecutive di Serie A per la prima volta dall'ottobre 2020, mentre due sconfitte di fila in casa non arrivano dal novembre 2019 (in quell'occasione proprio contro Cagliari e Juventus).

La Juventus ha tenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare di campionato; i bianconeri non registrano una striscia più lunga di gare senza incassare reti in Serie A dal dicembre 2018 (sei di fila nella prima gestione Allegri).

VAI ALLA SECONDA PAGINA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi