Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve torna subito al lavoro: De Ligt e Cuadrado con l’Udinese

Dopo la Supercoppa, la squadra di Allegri si è allenata alla Continassa in vista della sfida di sabato sera contro i friulani 

La Supercoppa è già il passato, la Juve volta subito pagina e prepara la sfida di campionato contro l’Udinese con due armi in più. Cuadrado e De Ligt torneranno dopo aver scontato la squalifica. Rientrati a tarda notte dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al Training Center. Il calendario è fitto e in poco più di dieci giorni la Juve dovrà giocare tre partite, due in campionato e una in Coppa Italia. Si partirà con la partita di sabato sera all’Allianz Stadium contro i friulani. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20.45 coinciderà con la ventiduesima giornata di campionato e l’obiettivo sarà quello di dare continuità all’importante successo in rimonta ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa. 

Inter-Juve, nessuna squalifica per Bonucci: multa di 10 mila euro

L’orario della conferenza di Allegri

Al JTC, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri è stata divisa in due gruppi, come sempre accade nel giorno seguente a una partita. Questo il programma odierno: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro le difese schierate e per le conclusioni su scambi e su cross per la restante parte del gruppo. Domani il tecnico, alle ore 14.00, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Per i giocatori l’appuntamento è fissato al mattino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi