Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve, Alex-Sandro: che incubo!

Juventus FC via Getty Images

I voti ai bianconeri per la sfida persa con l'Inter in Supercoppa: Bernardeschi frizzantino, De Sciglio scricchiola

Bernardeschi 6.5

A destra, ma con licenza di cambiare corsia per dare un po' di ampiezza in più. Pare frizzantino, anche generoso in copertura su Barella, nervosetto quando becca un giallo perché con eccessiva convinzione manda Doveri in un determinato posto. Nel secondo tempo il sinistro lo tradisce per due volte. Arthur (34' st) 5 Ordinato, in autogestione.

Locatelli 5

Distributore, però assai più intermittente del solito, di palloni e calma nella frenesia di chi gli gira intorno. Si arrende ai crampi. Bentancur (1' pts) 5.5 Il giallo è un must, il resto è poca quantità.

McKennie 6.5

Il texano si fa bomber nel momento più opportuno, praticamente colpendo dalla stessa posizione da dove Abraham aveva aperto il luna park dell'Olimpico. Bene pure nella difesa del pallone, Skriniar non lo tratta benissimo.

Rabiot 5.5

Sfiora l'autogol nel primo tempo dopo aver patito molto la pressione interista. Un salvataggio su Perisic a bilancio certifica una lenta risalita.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi