Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve, Cuadrado è una certezza. Sacrificio Kean

Arthur non convince del tutto. Alex Sandro sbaglia moltissimo. L’ingresso di Pavoletti rivitalizza il Cagliari

Bernardeschi 7.5

Propizia il gol di Kean portando a spasso Carboni e Dalbert: resta di stucco, è un Berna-trucco. Altre alzate d’ingegno fino allo strepitoso gol che chiude la partita e certifi ca, una volta di più in questa stagione, che l’ex viola ha trovato il suo posto in bianconero. La scintilla è scoccata. De Sciglio (43' st) ng.

Morata 6

In teoria buona parte della strategia bianconera sarebbe orientata alla verticalizzazione su di lui, ma in realtà i palloni davvero giocabili latitano. Lui prova a farsi vedere lo stesso. Errore un po’ marchiano nella ripresa quando sparacchia malamente.

Kean 7

Occasione di testa numero uno, poi - ancora più nitida - occasione numero due. Fino alla capocciata decisiva al 40', levando il tempo a Zappa. Inoltre partecipa a dovere anche in fase di non possesso.

Kulusevski (27' st) 6

Innesca Bernardeschi per il 2-0.

ALL. Allegri 6.5

Il risultato c’è ed è preziosissimo, sul gioco c’è ancora da lavorare. Ma a questo punto è possibile lavorarci con lo spirito giusto, dopo la sosta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi