Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Sciglio ritrova la Juve, Da Graca scopre i grandi: è gioia social

LAPRESSE

La qualificazione da primi nel girone agli ottavi di Champions League ha scatenato la gioia bianconera: le reazioni più belle dei giocatori

TORINO - É grande festa social in casa Juventus dopo la vittoria di ieri contro il Malmoe e il contemporaneo pareggio del Chelsea in casa dello Zenit San Pietroburgo, che ha consegnato ai bianconeri il primo posto nel girone, relegando gli inglesi al secondo. Terzi i russi, eliminati gli svedesi. Con il primo posto nel girone i bianconeri avranno a disposizione un sorteggio meno complicato rispetto al Chelsea ma anche all'Inter, ma tra le seconde classificate ci sono anche Psg e Atletico Madrid.

De Sciglio: "Il ritorno che sognavo" 

Molti giocatori bianconeri hanno espresso tanta gioia sui loro profili social per la vittoria di ieri e il contemporaneo pari di Lukaku e compagni. Grande felicità soprattutto per Mattia De Sciglio, al ritorno in campo dopo l'infortunio, e Marco Da Graca, all'esordio con i grandi. "Il ritorno in campo che sognavo" Il commento dell'ex Milan"Che emozione esordire in Champions con la maglia della Juve - scrive Da Graca - Una grandissima soddisfazione, adesso testa bassa, impegno e lavoro per migliorare ogni giorno. Ringrazio anche la mia famiglia!". Morata e Bonucci, invece, guardano già avanti. "Next round" scrive lo spagnolo, "Sabato ci aspetta un'altra gara da vincere. #FinoAllaFine", è il commento social del difensore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi