Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala, il “rimprovero” del tifoso e la risposta della Joya

Dopo la partita vinta contro la Salernitana, l'attaccante ha replicato sui social al commento di un sostenitore lanciando un messaggio d'amore alla sua Juve

In attesa di mettere la firma sul rinnovo del contratto, Dybala ha smaltito l'infortunio rimediato in nazionale ed è tornato in gol con la Juve. Contro la Salernitana, partita sontuosa della Joya che ha aperto le marcature: dopo aver chiesto e ottenuto il triangolo a Kulusevski ha beffato Belec con un sinistro imprendibile. Il numero 10 ha sfiorato più volte la doppietta nel corso della partita, ma il portiere della Salernitana gli ha chiuso la porta più volte. Sfortunato nel finale in occasione del calcio di rigore per i bianconeri: l'errore dal dischetto però non ha macchiato né il risultato finale, né l'ottima prestazione dell'attaccante argentino.

Botta e risposta tra Dybala e un tifoso della Juve

A fine gara, Dybala ha espresso la sua felicità con un post social. Breve e conciso, l'attaccante argentino ha postato uno scatto aggiungendo un secco "+3". Probabilmente amareggiato per il rigore sbagliato, il numero 10 è stato confortato da tanti commenti dei tifosi bianconeri che gli hanno dimostrato tutto il loro affetto. Tra i vari messaggi ne è apparso uno particolare che ha avuto l'onore di ricevere la risposta della Joya. Un supporter bianconero ha "rimproverato" Dybala per l'errore dal dischetto che ha creato un po' di problemini ai fantallenatori: "+ 3 ma non al fanta", aggiungendo una faccina sorridente. La risposta di Paulo non si è fatta attendere: "Preferisco che vinca la Juve"( con l'emoticon dell'occhiolino), ha replicato l'attaccante che ha così lanciato un messaggio d'amore alla sua squadra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi