Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Atalanta, le pagelle: McKennie il migliore, De Ligt insicuro

Cuadrado sempre attento ma poco incisivo, Locatelli grintoso, Dybala e Chiesa sprecano due occasioni d'oro

DYBALA 5.5

Attaccante di destra nel tridente, non solo si esibisce in preziosi tocchi di prima, ma anche in volitivi recuperi. Il problema è che è impreciso al tiro, soprattutto al 33' del primo tempo, quando gli capita sul limite una palla perfetta e non trova neppure la porta. Quando al 93' su punizione aggiusta (quasi) la mira è la traversa a dirgli no.

MORATA 5

Aveva il compito di fare sponde per consentire ai compagni di giocare in verticale negli spazi: nonostante la guardia spietata di Demiral ne effettua di intelligenti, sbaglia però il passaggio da cui nasce il gol dell'Atalanta e una verticalizzazione per Kean nella ripresa. E tira, male, solo una volta in avvio. Kaio Jorge (40' st) ng.

CHIESA 5

Toloi fa una gran giocata quando gli stoppa il tiro a botta sicura al 19', ma lui non doveva concedergli di farla, calciando prima o coprendo meglio la palla. Esce nell'intervallo per un problema muscolare. Bernardeschi (1' st) 5.5 Si fa vedere con un tiro al lato dal limite, poi poco altro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi