Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cuadrado contro Neymar, lo scontro in campo: "Bugiardo, bugiardo!"

Durante la sfida di qualificazione ai Mondiali in Qatar tra Brasile e Colombia è avvenuto un duro contrasto tra le due stelle: ecco che cosa è successo

Dopo Germania e Danimarca, anche il Brasile si qualifica ai Mondiali in Qatar 2022: ai verdoro basta l'1-0 per battere la Colombia e archiviare la pratica dopo solo 12 partite. Nonostante il successo, la gioia dei verdeoro è stata oscurata dal comportamento di Neymar, che ha avuto un duro scontro prima con l'arbitro e poi con Juan Cuadrado. Verso la fine del primo tempo, la stella del Psg e il campione della Juventus sono finiti a terra dopo un contrasto di gioco.

Cuadrado e la frase detta a Neymar

O Ney ha subito lamentato un colpo al volto, causando l'accesa reazione dell'avversario: "Mentiroso, mentiroso", "bugiardo, bugiardo", ha urlato lo juventino all'indirizzo del brasiliano, che nel frattempo si contorceva sul terreno di gioco. Morale della favola: giallo per Cuadrado.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi