Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve-Sassuolo, De Ligt confuso: ha colpe sui gol

Morata non aiuta la squadra, Alex Sandro entra male nel match. Applausi per Kaio Jorge. Berardi super

Dybala 6.5

Centra il palo al 37’ pt, Consigli gli nega il gol su incursione in area al 14’ st (come aveva fatto nel pt su Morata, servito dalla Joya), calcia la punizione che imbecca la testa di McKennie, quando parte palla al piede offre solo preoccupazioni al Sassuolo. Lotta fi no all’ultimo, ma con i suoi c’è poco dialogo.

Morata 4

Una serata da dimenticare: non soltanto è impalpabile sottoporta, ma fatica nell’aiutare la squadra a salire, controllando male i palloni (e distribuendoli peggio) e soffrendo la fisicità altrui.

Kaio Jorge (18’ st) 6

Per sbattersi, si sbatte: lotta, chiama palla, si butta con coraggio, cercando anche una rovesciata spettacolare. Quando entra lo Stadium lo saluta con un boato, attenzione a non caricarlo oltremodo di responsabilità.

All. Allegri 5

Le scelte iniziali non convincono: Locatelli dà l’impressione di dover riposare un attimo, a Rabiot mancava il passo partita e Morata in questo momento è fuori fase. Le corregge in corsa, la Juventus riacciuffa il match per i capelli e lo perde per la confusione collettiva nel fi nale. Situazioni non “alla Allegri”, che si pensava ormai consegnate alle difficoltà di inizio stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi