Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Juve, il post di Marchisio fa arrabbiare gli interisti

Il Principino commenta l'1-1 del Meazza e l'episodio del calcio di rigore concesso ai bianconeri: "Era netto, il Var serve a questo"

Inter-Juve finisce, ancora una volta, tra le polemiche. I nerazzurri, passati in vantaggio con il gol di Dzeko dopo 17' - settimo centro in nove partite per il bosniaco -, protestano per il calcio di rigore concesso nel finale ai bianconeri. Mariani dapprima lascia correre, poi viene richiamato al Var da Guida per giudicare il contatto tra Dumfries e Alex Sandro. Il fischietto di Roma torna in campo e indica il dischetto. Dagli 11 metri Dybala è implacabile e firma l'1-1 finale che permette ai bianconeri di portare a cinque i risultati utili consecutivi in campionato e restare in scia proprio della squadra di Simone Inzaghi, a +3. 

Moviola Inter-Juve: c'è il rigore su Alex Sandro. Dzeko: il gol è regolare

Inter-Juve, Moratti: "Partita rovinata da quel rigore"

Marchisio scatenato sui social

Claudio Marchisio, commentando l'episodio su Twitter ironizza: "La Joya di vedere Skriniar che diceva ad Alex Sandro di rialzarsi". L'ex bianconero poi, rispondendo a un tifoso che gli dice "solo così potevate pareggiare la partita", replica: "Vero per come è stata la partita. Ma era netto. Il Var serve a questo". Lo stesso Marchisio, infatti, sempre su Twitter, alla fine del primo tempo aveva sottolineato la maggiore intensità messa in campo dai nerazzurri: "In ogni pensiero, giocata o idea, la differenza la sta facendo la convinzione. Questa è la differenza in questo primo tempo tra Inter e Juve".

Inter-Juve, l'analisi tattica: avvio in pressing nerazzurro. Più qualità la risposta bianconera

Allegri criticato da Capello: “Juve fuori dal gioco per più di un’ora”

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi