Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri guarda lontano

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia della trasferta di San Pietroburgo: "Con lo Zenit match ball verso gli ottavi, in campionato restiamo agganciati. A marzo pronti a lottare per tutto"

TORINO - I risultati ritrovati non esaltano Massimiliano Allegri come non lo avevano demoralizzato i punti persi a inizio stagione: l’obiettivo in testa è sempre lo stesso, marzo. «E’ a marzo che si decidono le stagioni e noi dobbiamo arrivarci in condizione di lottare su tutti i fronti», ha ribadito alla vigilia della trasferta di San Pietroburgo. La strada per marzo però è lunga e proprio domani e nelle prossime settimane la Juventus si trova una svolta: «Contro lo Zenit abbiamo un match ball che ci permetterebbe di aumentare tanto le nostre chance di qualificazione agli ottavi e guardare alle prossime partite di Champions con un occhio diverso. All’Inter penseremo domenica, in campionato dobbiamo risalire pian piano, dobbiamo restare attaccati alle prime alla sosta di novembre».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi