Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Juve: Chiellini stile Wembley. De Ligt giganteggia, Chiesa infinito

Cuadrado dà la svolta. Danilo, che saggezza. Kulusevski entra con lo spirito giusto. Primi minuti per Kaio Jorge 

LOCATELLI 7.5 Il gol è un diamante che si incastona in una partita di straordinaria saggezza tattica, giocata davanti alla difesa, svolgendo uno straordinario lavoro di interdizione e palleggiando con eleganza nella ripresa quando la Juventus esce e lui con la squadra. Al posto giusto e nel momento giusto in occasione del gol, che è un'esecuzione dalla difficoltà tecnica per nulla banale.

RABIOT 6.5 Perno dei contropiede, nonostante la marcatura stretta di Pobega, castigatore di molte ripartenze granata, smistatore di palloni sempre più precisi. Gli mancano le conclusioni, ma sta prendendo possesso del suo ruolo nel centrocampo della Juventus a cui dà fisico e strappi.

CHIESA 6.5 I suoi scatti lacerano il Toro, perché nessuno sembra in grado di prenderlo. Non riesce, tuttavia, a finalizzare tanto sforzo. Suo, tuttavia, l'appoggio ineccepibile per il gol Locatelli. Il primo tempo da esterno e la ripresa da centravanti lascia aperto il dibattito sul suo ruolo. Ieri ha svolto con applicazione ed efficacia entrambi, anche perché sorretto da una forma psicofisica eccellente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi