Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Rabiot recuperato per il Chelsea. Allegri con il dubbio del modulo

Il francese, in campo nella rifinitura, si candida per domani. Ballottaggio De Ligt-Danilo in difesa

TORINO - Adrien Rabiot in campo durante la rifinitura pre Chelsea: il francese è recuperato e si candida per domani. Massimiliano Allegri, privo degli infortunati Morata e Dybala, sta valutando se confermare il 4-4-2 o riproporre il 3-5-2 per non rinunciare a nessuno dei 3 totem della difesa Chiellini, Bonucci e De Ligt. L’olandese, in caso di difesa a quattro, sarebbe il sacrificato e al suo posto giocherebbe Danilo terzino destro. 

Con il 3-5-2

Con la difesa a tre, Cuadrado e Alex Sandro sarebbero i due quinti di centrocampo con Bentancur, Locatelli e Rabiot in mezzo. E in attacco, senza Morata e Dybala, spazio a Kean e Chiesa. 

Con il 4-4-2

Dubbi che magari Allegri chiarirà già nella conferenza stampa delle 19. Dovesse puntare sul 4-4-2 e la difesa a quattro, Danilo e Alex Sandro terzini, Bonucci-Chiellini al centro. A centrocampo Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot con Kean e Chiesa (in vantaggio su Kulusevski) in avanti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi