Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spezia-Juve, le pagelle: Kean si sblocca, Chiesa gol e grinta, De Ligt decisivo

Bonucci si riscatta, McKennie-Bentancur: quanti errori. Locatelli mette ordine e salva un gol, Dybala meno preciso del solito

Il centrocampo

CHIESA 7.5
Lotta senza mai mollare, come quando riconquista il pallone tenuto in campo da Verde e poi si avventa sul tiro respinto di Morata per segnere il 2-2. Esce per un indurimento muscolare. Kulusevski (39' st) ng.

BENTANCUR 4.5
Due passaggi pericolosi agli avversari sono le uniche cose per cui si fa notare. Locatelli (1' st) 7 Dà ordine al gioco e salva sulla linea il gol del 3-1: e forse molto di più.

MCKENNIE 4.5
Parte bene, poi dà inizio a una serie horror: tiro strozzato a centro area, passaggio sbagliato a Dybala che sarebbe stato davanti a Zoet e tacco a centrocampo con cui avvia un’azione spezzina.

RABIOT 6
L’assist di testa per Kean e un altra torre importante a fine primo tempo. Con la palla a terra dovrebbe far vedere qualcosa in più. Bernardeschi (22' st) 6 Porta freschezza a destra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi