Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: "Spezia? Sarà una Juve con molti cambi"

Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Alberto Picco: "Chiesa e De Ligt titolari, out Chiellini"

TORINO - "Domani ci saranno dei cambi, c'è chi viene da sei sette partite di fila. Lo Spezia è una squadra che gioca senza eccessive preoccupazioni. E giocare nel loro stadio non è semplice. Serve fare partita sotto aspetto mentale e di corsa come loro, poi le qualità tecniche devono venir fuori". Ancora a caccia della prima vittoria in campionato, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spezia: "Morata ha recuperato e sta bene. Unico out è Chiellini, mezzo febbricitante già ieri, ha recuperato ma resta comunque a casa. Tutti gli altri stanno bene, serve fare una vittoria. Domenica abbiamo giocato bene. Anche se nel secondo tempo, la cosa che si sta ripetendo, sono i troppi errori tecnici. Sono momenti che poi ti trascini dietro. Abbiamo fatto bene le due fasi contro un Milan che sta facendo benissimo. Ora conta tornare a vincere".

Allegri su Bentancur, Rabiot e Locatelli

"Bentancur in difficoltà? Non trovo in difficoltà nessuno. Col Milan ha fatto una bella partita, idem Rabiot, che però deve essere più cattivo in zona gol. Con la forza che ha non può non segnare. Poi c'è da dire che fino al momento del corner del gol di Rebic stavamo facendo bene. Le vittorie sicuramente aiutano. Ma non dobbiamo parlare di squadra giovane, ma di una squadra con giocatori bravi, chi con più chi con meno esperienza. Poi i giovani sono quelli di 18 anni, non di 23 o 24. Poi chiaro che l'esperienza che ha un Chiellini non può averla Locatelli. L'esperienza è una cosa, l'età un'altra".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi